Le Chiocciole a Palazzo Baldini: Caffè La Crepa

Le Chiocciole a Palazzo Baldini: Caffè La Crepa
Il 19-02-2018
Luogo: Agriturismo Palazzo Baldini - Bagnacavallo
alle 20:30
Informazioni:

Caffè La Crepa

Continua il nostro percorso per conoscere le realtà territoriali di livello: Stelle Michelin, Chiocciole Slow Food, Alleanza Cuochi.

Ora tocca al Caffè La Crepa di Isola Dovarese che, meritatamente, si è conquistata l'appellativo di punto di riferimento della cucina della provincia cremonese e di tutta la pianura padana.

Un tempo conosciuto con il nome “Locanda del Ciclista”, ancora oggi, il “Caffè La Crepa” troneggia nelle sale del maestoso palazzo della Guardia, risalente al XV secolo, affacciato sulla splendida piazza Matteotti, una delle più belle dell’Italia minore. Un piccolo angolo di storia nella pianura padana dove il profumo delle tradizioni si leva, fin tanto che ci si avvicina fino a leggere l’ insegna bombata di ferro smaltato bianco che campeggia in facciata. Un posto dove si sta comodi grazie all’accoglienza gentile, al servizio professionale e alla piacevolezza delle salette. La proposta gastronomica e’ basata principalmente sulle ricette e sui prodotti della Pianura Padana e di quel lembo di terra solcato dal fiume Po e dal suo immissario minore, l’Oglio.



Clicca qui per maggiori informazioni

Per informazioni: 3474524084 - slowfoodbassaromagna@gmail.com

COOKIE POLICY  |   Web design: Excogita