Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

2 Chiacchiere con i Produttori: Antonella Titone

15 Aprile 2021 @ 19:00 - 19:30

In attesa di poter tornare a trovarli in fattoria o in cantina abbiamo pensato di farci sentire e soprattutto ascoltare i produttori protagonisti dei nostri gruppi di acquisto con una chiacchierata alla scoperta del lavoro che sta dietro gli splendidi frutti che poi arrivano sulle nostre tavole.

L’incontro gratuito aperto a tutti si svolgerà in diretta sulla pagina facebook della condotta Slow Food Godo e Bassa Romagna, ogni socio e/o amico della condotta potrà collegarsi in diretta attraverso il proprio profilo ponendo in prima persona domande sugli argomenti che vorrebbe approfondire o semplicemente rivedere la registrazione dell’evento in un secondo tempo senza obblighi di orario.

L’idea è conoscere meglio il ruolo del produttore che crede nella filosofia del buono, pulito e giusto attraverso un evento informale e leggero dove l’ingrediente della serata sarà la vostra curiosità che speriamo renda onore alla passione che mettono i nostri ospiti nel loro lavoro. Dopo un anno di acquisti solidali ci sembrava importante fare un ulteriore passo e aggiungere ai fatti le parole, perché se è vero che molti dei prodotti dei nostri gruppi di acquisto parlano da soli è altrettanto vero che per assaporarli nel modo giusto non si può trascendere dal conoscere la storia che racchiudono.

Il prossimo appuntamento sarà GIOVEDI’ 15 APRILE alle 19.00 con ANTONELLA TITONE dell’Azienda Agricola Titone in provincia di Trapani.

Gli uliveti delle terre di Sicilia regalano bellezza agli occhi, fragranze ai sensi e gusti appassionati a quelle pietanze che trovano l’abbraccio con i loro oli. Prodotti inconsueti, solari, odorosi di aromi che richiamano storie antiche di passione e di amore per il lavoro dei campi. Il territorio della provincia di Trapani, la «terra dei profumi», è dove nascono gli oli extravergine di Antonella, imprenditrice che sceglie questo settore come lavoro della vita alla soglia dei quaranta, «nel mezzo del cammin di nostra vita» come dice prendendo in prestito le parole dal Sommo Poeta.

Avrete la possibilità di ordinare i suoi prodotti ad un prezzo molto vantaggioso a noi riservato nel Gruppo di Acquisto aperto fino a LUNEDI’ 19 APRILE.

La chiacchierata sarà quindi un’occasione per togliersi ogni dubbio sui prodotti proposti nel nostro Gruppo di Acquisto e completare il proprio ordine.

Dettagli

Data:
15 Aprile 2021
Ora:
19:00 - 19:30
Categoria Evento:

Non perderti i nostri eventi!

Informativa privacy

Grazie per esserti iscritto!

Share This