- Questo evento è passato.
2 Chiacchiere con i Produttori: Simona Scapin
13 Maggio 2021 @ 19:00 - 19:30
In attesa di poter tornare a trovarli abbiamo pensato di farci sentire e soprattutto ascoltare i produttori protagonisti dei nostri gruppi di acquisto con una chiacchierata alla scoperta del lavoro che sta dietro gli splendidi frutti che poi arrivano sulle nostre tavole.
L’incontro gratuito aperto a tutti si svolgerà in diretta sulla pagina facebook della condotta Slow Food Godo e Bassa Romagna, ogni socio e/o amico della condotta potrà collegarsi in diretta attraverso il proprio profilo ponendo in prima persona domande sugli argomenti che vorrebbe approfondire o semplicemente rivedere la registrazione dell’evento in un secondo tempo senza obblighi di orario.
L’idea è conoscere meglio il ruolo del produttore che crede nella filosofia del buono, pulito e giusto attraverso un evento informale e leggero dove l’ingrediente della serata sarà la vostra curiosità che speriamo renda onore alla passione che mettono i nostri ospiti nel loro lavoro. Dopo un anno di acquisti solidali ci sembrava importante fare un ulteriore passo e aggiungere ai fatti le parole, perché se è vero che molti dei prodotti dei nostri gruppi di acquisto parlano da soli è altrettanto vero che per assaporarli nel modo giusto non si può trascendere dal conoscere la storia che racchiudono.
Il prossimo appuntamento sarà GIOVEDI’ 13 MAGGIO alle 19.00 con SIMONA SCAPIN dell’Azienda ArtigianQuality produttrice di mortadelle.
Le mortadelle di ArtigianQuality sono un orgoglio di famiglia perché sono il frutto di una lunga sapienza artigianale e della ricetta messa a punto negli anni che si basa su una filiera corta, materie prime di altissima qualità, carni biologiche certificate, lavorazione interamente artigianale a cottura lenta, senza l’utilizzo né di logiche né di macchinari industriali.
Avrete la possibilità di ordinare i suoi prodotti ad un prezzo molto vantaggioso a noi riservato nel Gruppo di Acquisto aperto fino a LUNEDI’ 17 MAGGIO.
La chiacchierata sarà quindi un’occasione per togliersi ogni dubbio sui prodotti proposti nel nostro Gruppo di Acquisto e completare il proprio ordine.